Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter-Parma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I nerazzurri vogliono riavvicinarsi alla vetta, i ducali tentano il colpaccio a San Siro. Inzaghi ancora senza Pavard, Pecchia conferma il gioiellino Haj Mohamed

Inter-Parma apre la 15/a giornata di Serie A, si anticipa al venerdì per l’impegno dei nerazzurri in Champions League martedì a Leverkusen. I ragazzi di Inzaghi arrivano riposati a questo impegno: nessuna sfida infrasettimanale, mentre lo scorso weekend hanno giocato appena 17′ a Firenze prima del drammatico episodio legato a Bove. Morale alto per i ducali che sono reduci dal 3-1 alla Lazio, grazie al quale hanno aumentato il vantaggio sulla terzultima a +4. Sono 54 i precedenti in Serie A tra le due squadre con 22 vittorie della Beneamata, 16 dei gialloblu e altrettanti pareggi.

Diretta tv e streaming Inter-Parma

•Partita: Inter-Parma

•Data: venerdì 6 dicembre 2024

•Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)

•Orario: 18:30

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 15ª giornata Serie A

Chi arbitra Inter-Parma

La terna arbitrale e Var di Inter-Parma è cosi composta:

Arbitro: Abisso

Assistenti: Rossi L. – Cipriani

IV Ufficiale: Massimi

VAR: Pezzuto-Paterna

Probabili Formazioni Inter-Parma

Acerbi e Carlos Augusto vedono il rientro, ma Inzaghi verosimilmente non li rischierà dal 1′ confermando de Vrij al centro della difesa con Bisseck e Bastoni, perché Pavard è ancora out. Solito ballottaggio Dumfries-Darmian sulla destra, mentre il tandem d’attacco sarà formato da Thuram e Lautaro Martinez. Pecchia verso la conferma della formazione che ha battuto la Lazio: conferme dunque per i giovani Leoni in difesa e Haj Mohamed sulla trequarti dopo il gran gol ai biancocelesti. Ancora out Bernabé, con lui anche Charpentier che ha rimediato la rottura del tendine d’Achille.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Bisseck, de Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

Probabile formazione Parma (4-2-3-1): Suzuki, Delprato, Balogh, Leoni, Valeri, Sohm, Keita; Man, Haj Mohamed, Cancellieri, Bonny. All. Pecchia.

Dove vedere Inter-Parma in tv

La partita tra Inter e Parma verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Inter-Parma in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Testoni-Stramaccioni.

Pronostici Inter-Parma

Pochi dubbi da parte dei bookmakers che vedono l’Inter ampiamente favorita nel match di San Siro: la vittoria dei nerazzurri è quotata ad appena 1.17, mentre il colpo esterno del Parma vale addirittura 14 volte la posta. Altissimo anche il pareggio, offerto a 8. Se il pronostico a favore dei Campioni d’Italia sembra essere chiuso, vi consigliamo però il segno “gol” perché i ducali trovano la rete con buona continuità. Attenzione poi ai marcatori durante il match: Lautaro Martinez è dato a 1.75, Thuram a 1.85 e Calhanoglu a 3.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'It's madness' - Postecoglou fumes as Tottenham lose to Bournemouth

Ven Dic 6 , 2024
Ange Postecoglou says he received some direct feedback from the fans after the game which he couldn't repeat.

Da leggere

P