Fra Inter e Romelu Lukaku è finita nel peggiore dei modi. Dopo l'apertura del belga alla Juventus, i nerazzurri hanno deciso di rinunciare al nuovo ritorno dell'attaccante. Pertanto, è tempo di pensare alle alternative per rinforzare il pacchetto offensivo che vede ora Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Joaquin Correa, che potrebbe però partire. Secondo Sky Sport, la dirigenza dell'Inter sta lavorando su quattro nomi.
In cima alla lista di Simone Inzaghi c'è lo statunitense Folarin Jerry Balogun, classe 2001 dell'Arsenal, che ha segnato 22 reti lo scorso anno in prestito al Reims. Pronto ci sarebbe poi M'Bala Nzola, che non resterà in Serie B con lo Spezia. Quindi, la suggestione Alvaro Morata, spagnolo ex Juventus che interessa tanto a Milan e Roma. Infine, un altro pallino rossonero come Mehdi Taremi, centravanti del Porto.
Intanto, nel prossimo futuro di Lukaku ci sarà il Chelsea. Lunedì 17 luglio il centravanti belga si presenterà infatti a Cobham nel ritiro dei Blues, per la prima volta agli ordini di Mauricio Pochettino. Così come gli altri esclusi Pierre Aubameyang e Hakim Ziyech non dovrebbe però partire per la tournée negli Stati Uniti. Lukaku resta infatti sul piede di partenza dal Chelsea.
Difficile immaginare adesso quale sarà la destinazione di Lukaku. Il belga potrebbe davvero finire alla Juventus, ma prima i bianconeri dovrebbero vendere Dusan Vlahovic. Sullo sfondo c'è sempre l'Arabia Saudita, ipotesi che ora Lukaku potrebbe prendere in considerazione. Possibilità ancora più remota quella di restare a sorpresa a Londra e giocarsi le sue carte coi Blues.