Dopo aver rialzato la testa in Champions con la bella vittoria sul campo dell’Ajax, l’Inter vuole tornare alla vittoria in campionato, dove ha perso le ultime due sfide contro Udinese e Juventus, anche perché non può perdere ulteriore terreno dalle altre big. I ragazzi di Chivu ci proveranno a San Siro contro il Sassuolo che, dopo le prime due sconfitte, ha ottenuto il primo successo domenica scorsa, battendo al Mapei Stadium la Lazio. L’obiettivo della squadra di Grosso è dunque di provare il colpaccio, considerando che in passato spesso ha dato fastidio alla Beneamata. Nei 22 precedenti infatti ci sono 10 vittorie a testa e appena 2 pareggi.
Diretta tv e streaming Inter-Sassuolo
Partita: Inter-Sassuolo
Data: domenica 21 settembre 2025
Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)Orario: 20:45
Canale TV: DAZN
Streaming: DAZN
Competizione: 4ª giornata Serie A
Chi arbitra Inter-Sassuolo
La terna arbitrale e Var di Inter-Sassuolo è cosi composta:Arbitro: MarinelliAssistenti: Mondin-Rossi L.IV Ufficiale: PerriVAR: Pezzuto-Chiffi
Probabili Formazioni Inter-Sassuolo
Il grande dubbio di Chivu riguarda le condizioni di Lautaro Martinez, che ha recuperato dai problemi alla schiena, ma che potrebbe iniziare comunque dalla panchina lasciando spazio a Pio Esposito in coppia con l’inamovibile Thuram. In difesa torna titolare Acerbi, mentre Bisseck potrebbe spuntarla su Akanji. A centrocampo Sucic scalpita per tornare titolare e dovrebbe spuntarla su Mkhitaryan. Tra i pali Martinez insidia Sommer. Grosso conferma il tridente Berardi-Pinamonti-Laurienté in attacco. L’unico cambio rispetto alla Lazio dovrebbe essere la presenza di Coulibaly come terzino destro, perché Walukiewicz ha un problema muscolare. Matic sempre più leader del centrocampo.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Martinez, Bisseck, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco, Pio Esposito, Thuram. All. Chivu.
Probabile formazione Sassuolo (4-3-3): Maric, Coulibaly, Idzes, Muharemovic, Doig, Vranckx, Matic, Koné, Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso.
Dove vedere Inter-Sassuolo in tv
La partita tra Inter e Sassuolo verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Inter-Sassuolo in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Testoni-Stramaccioni.
Pronostici Inter-Sassuolo
Inter nettamente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è quotata 1.28, mentre il colpo esterno del Sassuolo è offerto a 9.75. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 5.75. Per questa partita, considerando la propensione offensiva delle due squadre, immaginiamo che ci saranno diversi gol, quindi vi consigliamo il segno “over 3,5” a 2.30, mentre l’over normale si trova a 1.50.