Inter-Sassuolo rinviata a data da destinarsi: c’è il comunicato della Lega

La sfida Inter-Sassuolo, valida per i nono turno di ritorno del campionato si Serie A, è stata rinviata. E’ stata la Lega Serie A a comunicarlo.

La notizia era nell’aria, adesso però c’è anche l’ufficialità: Inter-Sassuolo, sfida valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A, è stata rinviata.

A comunicarlo attraverso una nota ufficiale è stata la Lega Serie A.

“Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A dispone il rinvio a data da destinarsi della gara INTER-SASSUOLO, programmata per sabato 20 marzo 2021 alle ore 20.45 valida per la 9ª giornata di ritorno del campionato di Serie A TIM”.

A rendere necessario il rinvio della gara sono state le molte positività al Covid-19 riscontrate negli ultimi giorni all’interno del gruppo squadra dell’Inter. Dagli ultimi test sono risultati positivi prima Handanovic, poi D’Ambrosio ed infine Vecino e De Vrij.

Nelle scorse ore, l’ATS di Milano aveva reso nota la sua decisione di non far disputare la partita in seguito alla sospensione per quattro giorni di qualsiasi attività della compagine nerazzurra.

“L’ATS di Milano, informata delle nuove positività, ha deciso quanto segue: sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa; divieto di disputa di Inter-Sassuolo in programma sabato 20 marzo 2021; divieto di rispondere alle convocazioni per tutti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali. Nella giornata di lunedì 22 marzo, prima della eventuale ripresa delle attività, verranno ripetuti i tamponi molecolari a tutto il gruppo squadra”.

Next Post

Shakhtar Donetsk-Roma 1-2: doppio Borja Mayoral, giallorossi ai quarti di Europa League

Gio Mar 18 , 2021
La Roma si impone sul campo dello Shakhtar e si assicura la qualificazione ai quarti di Europa League. Decisiva una doppietta di Borja Mayoral.
P