6 Sommer Il titolare è tornato al suo posto, ma più che rinvii non fa. Lo Slavia Praga, educatissimo, sembra non volerlo disturbare.
6 Bisseck Insieme a Correa è stato il bersaglio preferito dei tifosi interisti, nel finale della scorsa stagione. Prova a farsi perdonare con ostentata grinta. Dal 22’ st Akanji 6.5 Dà del tu alla palla. Un piacere vedergli fare anche le cose più semplici.
7 Acerbi La rete del raddoppio nasce da una sua percussione palla al piede, terminata con un bel diagonale. Trentasette anni e non sentirli.
7 Bastoni Già assistman a Cagliari, si ripete a San Siro contro i cechi. Mica male per un centrale di difesa.
7 Dumfries Tante utili sgroppate in fascia, e un taglio fulmineo che vale il 2-0. Dal 31’ st Darmian 6.5 Anche se l’avversario non lo richiede, entra come fosse in gioco la stagione.
6.5 Sucic Paziente e instancabile nel cercar di fare passare il pallone dove sembra non esserci spazio. Dribbla il portiere e per poco non segna il 3-0.
6.5 Calhanoglu Chivu lo schiera spesso da ultimo uomo, per liberare Bastoni in fascia. Solido, preciso, non sbaglia nulla.
6.5 Zielinski Chivu gli chiede velocità di testa e di piede, lui non lo delude. Dal 22’ st Barella 6 Poco meno di mezz’ora di ordinata gestione.
6 Dimarco Perde qualche pallone di troppo in avvio, poi si registra e fa piovere in area avversaria palloni interessanti.
7.5 Lautaro Argento vivo: si sacrifica in copertura, fa sponde e cross. Un gol di rapina, a metà fra Peirò e Benito Lorenzi, e un secondo per completare l’opera. È il primo interista a segnare in sette edizioni consecutive della Champions. Dal 22’ Esposito 6 San Siro lo ama e fa bene.
6.5 Thuram Un bel tiro dal limite e tantissimo lavoro per i compagni. Quando parte, ha semplicemente un altro passo. Dal 22’ st Bonny 6 Tanta corsa, altrettanta voglia.
7.5 All. Chivu Partita dopo partita, la sua Inter è sempre più bella ed efficace. La crescita continua.
6 Arbitro Kavanagh (Ing) Uso equilibrato di fischietto e cartellini.