Battere l’Udinese e mettere pressione al Napoli. L’Inter torna a giocare in campionato dopo la sosta con la consapevolezza che vincere è l’unica cosa che conta, perché quella contro l’Udinese sarà la prima gara di un tour de force che vedrà i nerazzurri impegnati fino a fine aprile ogni tre giorni tra Serie A, Champions e Coppa Italia. E chissà che non sia proprio il Milan, avversario mercoledì nella semifinale di Coppa Italia, ad aiutare gli uomini di Inzaghi nel big match della sera al Maradona contro la squadra di Conte. La vittoria sull’Atalanta prima della sosta è stata una vera e propria prova di forza, ma guai a sottovalutare l’Udinese che nelle ultime sette sfide ha perso in una sola occasione, quella col Verona prima della sosta, portando a casa negli altri sei incontri quattro vittorie e due pareggi.
Diretta tv e streaming Inter-Udinese
· Partita: Inter-Udinese
· Data: Domenica 30 marzo 2025
· Dove: Stadio Meazza (Milano)
· Orario: 18:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)
· Streaming: DAZN, Sky Go, Now
· Competizione: 30ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Inter-Udinese
La terna arbitrale e Var di Inter-Udinese è cosi composta:
· Arbitro: Chiffi
· Assistenti: Rossi M.-Fontemurato
· IV ufficiale: Bonacina
· VAR: Paterna-Pezzuto
Probabili formazioni Inter-Udinese
Inzaghi deve fare a meno dello squalificato Bastoni (Bisseck al suo posto) e degli infortunati Zielinski, Lautaro e Dumfries, ma ritrova oltre a Zalewski, anche Darmian e Dimarco. Entrambi dovrebbero tornare a spingere sulle fasce in un centrocampo composto da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Davanti al fianco di Thuram ci dovrebbe essere Correa, preferito ad Arnautovic e Taremi. Problemi in attacco anche per Runjaic dove non recuperano né Thauvin, né l’ex Sanchez. In coppia con Lucca, quindi, ci sarà Ekkelenkamp. A centrocampo ballottaggio Atta-Kristensen.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bisseck; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Correa. All. Inzaghi.
Probabile formazione Udinese (4-4-2): Okoye; Ehizibue, Bijol, Solet, Zemura; Atta, Lovric, Payero, Karlstrom; Ekkelenkamp, Lucca. All. Rujanic.
Dove vedere Inter-Udinese in TV
La partita tra Inter e Udinese verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).
Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Inter-Udinese in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Pronostici Inter-Udinese
Inter ovviamente favorita per gli esperti. La vittoria nerazzurra paga 1.40, mentre il colpo esterno dell’Udinese sale anche a 9 volte la posta in palio, alte anche le quote del pareggio, valutato 4.70. Per i bookie i friulani non riusciranno a far gol ai nerazzurri, tanto che il NoGol paga 1.77. La combo 1+Under 2.5 è offerta a 3.50.