Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter-Udinese, non funziona l’audio del Var: Marchetti parla ma nessuno riesce a sentirlo

L’episodio al 25’, quando il direttore di gara ha spiegato al pubblico perché era stato appena concesso un rigore ai friulani

MILANO – Questa volta l’audio, dopo la revisione Var, si è inceppato e non lo ha sentito nessuno. Se in Como-Lazio a sollevare polemiche era stata la voce stentorea e impostata dell’arbitro Manganiello, da cinegiornale dell’Istituto Luce, in questa Inter-Udinese a far discutere è stato invece il fatto che la voce di Marchetti non sia stata udita al di fuori del campo. Né sugli spalti, né in tv. La scena è risultata quindi comica, da parodia del cinema muto.

Var, cosa è successo a San Siro

Minuto 25 del primo tempo, area interista: Dumfries tocca di mano un pallone colpito di testa da Bertola. Il direttore di gara viene richiamato al Var. Dopo il controllo video, decide di assegnare il rigore ai friulani e – come obbligatorio quest’anno – fa per comunicarlo allo stadio e al pubblico a casa. Peccato che, per un malfunzionamento della produzione della Serie A, le sue parole non le abbia sentite nessuno. A passare la comunicazione, come ai vecchi tempi, è stato solo il gesto: ha indicato il dischetto, da cui poi Davis ha tirato e segnato la rete dell’1-1.

L’audio funziona al secondo tentativo

Nella ripresa invece l’audio del Var ha funzionato: tutto il pubblico di San Siro ha ascoltato Marchetti mentre spiegava che la rete del 2-2 segnata da Dimarco era stata annullata per fuorigioco di Thuram, che aveva fatto l’assist.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Is this the miss of the season already from Luis Diaz?

Dom Ago 31 , 2025
Luis Diaz somehow manages to miss an open goal from a yard out in Bayern Munich's win over Augsburg

Da leggere