Questo sito contribuisce alla audience di

Inter, ufficializzato il difensore classe 2000 Bisseck

L’annuncio sul sito dei vice-campioni continentali: “Una montagna che cammina, è il prototipo del difensore moderno”.

E' Yann Aurel Bisseck il terzo acquisto dell'Inter (dopo Marcus Thuram e Davide Frattesi) in una estate cominciata da vice-campioni d'Europa.

Il centrale difensivo classe 2000 è acquistato a titolo definitivo dall'Aarhaus, cui andranno 7 milioni di euro e 500 mila di bonus, con il 5% sulla rivendita futura: il contratto del Nazionale tedesco scadrà nel 2028, questa l'accoglienza social nerazzurra: "Una vera e propria montagna che cammina; personalità, fisico e grande capacità di impostazione con i due piedi: David Nielsen, il suo primo allenatore all’Aarhus, ha dichiarato che Bisseck è il prototipo del difensore moderno.

Newcastle United Loading official content
La prima intervista di Sandro Tonali al Newcastle
Guarda la prima intervista di Sandro Tonali al Newcastle United. Il centrocampista italiano si è unito al club nel luglio 2023 dal Milan.
0 seconds of 1 minute, 7 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
Bisseck: "Contro il Milan è sempre dura"
00:36
00:00
01:07
01:07
 

Così si presenta Bisseck ai tifosi: “Ogni calciatore sogni di poter giocare in grandi club e l’Inter è uno dei club già importanti al mondo. Sono molto felice e molto orgoglioso. Per la mia carriera è positivo che un club come l’Inter sia interessato ad un calciatore come me”.

Next Post

Mercato : L'AS Monaco s'approche d'un gardien Suisse

Mer Lug 12 , 2023
Mercato : L’AS Monaco s’approche d’un gardien Suisse

Da leggere

P