L’Inter da una parte deve tenere aperto il discorso scudetto, dall’altra non può non avere anche in minima parte la testa alla semifinale di ritorno di Champions League, in programma martedì prossimo contro il Barcellona. I ragazzi di Inzaghi ospitano a San Siro il Verona, che come i nerazzurri sono reduci da due sconfitte in campionato, ma che hanno sempre un buon margine sul terzultimo posto. Nei 67 precedenti 41 vittorie della Beneamata, appena 4 dei veneti e 22 pareggi. All’andata, alla 13/a giornata, finì 0-5 con i gol di Correa, doppietta di Thuram, de Vrij e Bisseck.
Diretta tv e streaming Inter-Verona
•Partita: Inter-Verona
•Data: sabato 3 maggio 2025
•Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)
•Orario: 20:45
•Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
•Streaming: DAZN, SkyGo, Now
•Competizione: 35ª giornata Serie A
Chi arbitra Inter-Verona
La terna arbitrale e Var di Inter-Verona è cosi composta:
Arbitro: Manganiello
Assistenti: Perrotti-Del Giovane
IV Ufficiale: Massimi
VAR: Paterna-La Penna
Probabili Formazioni Inter-Verona
Inzaghi vara per un maxi turnover in vista della partita contro il Barcellona di martedì prossimo. Sommer dovrebbe comunque difendere i pali, in difesa sono pronti Bisseck, de Vrij e Carlos Augusto. A centrocampo è squalificato Calhanoglu, in regia spazio ad Asllani con Frattesi e Zielinski pronti a far rifiatare Barella e Mkhitaryan. Sulle fasce Darmian e Zalewski. Lautaro Martinez è ai box e Thuram non al 100%, si va verso il tandem Arnautovic-Correa. Problemi in difesa per Zanetti che non ha gli squalificati Ghilardi e Coppola, ci saranno Daniliuc e Valentini. Allarme rientrato per Suslov che dovrebbe agire dietro al tandem offensivo Sarr-Mosquera.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto, Darmian, Frattesi, Asllani, Zielinski, Zalewski, Arnautovic, Correa. All. Inzaghi.
Probabile formazione Verona (3-5-2): Montipò, Daniliuc, Valentini, Frese, Tchatchoua, Duda, Serdar, Bradaric, Suslov; Sarr, Mosquera. All. Zanetti.
Dove vedere Inter-Verona in tv
La partita tra Inter e Verona verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Inter-Verona in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Testoni-Stramaccioni, mentre Sky ha scelto il duo Marinozzi-Dzemaili.
Pronostici Inter-Verona
Inter ampiamente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è quotata 1.33, mentre il colpo esterno del Verona è offerto a 8.50. Poca fiducia anche nel pareggio, in lista a 4.90. Per questa partita, considerando che l’Hellas ha la peggior difesa del campionato, immaginiamo che ci saranno tanti gol, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.70.