L’ex stella argentina dell’Inter, nonché attuale vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, attuale vice presidente dei nerazzurri ha parlato ai microfoni di planetwin365.news.
"Dal mio punto di vista i gironi sono tutti equilibrati e complicati nello stesso tempo. La Champions è una competizione fatta anche di dettagli e che richiede un ottimo stato di forma nel momento degli appuntamenti in campo. Le quattro squadre italiane hanno dimostrato di essere competitive e mi auguro che possano tutte andare avanti nel percorso".
Zanetti parla poi di Spalletti come nuovo CT della Nazionale: ”Conosco bene Luciano, sinceramente è una persona che sa fare benissimo il suo lavoro. Ha tanta esperienza e grande entusiasmo, con lui mi auguro di cuore la Nazionale italiana possa trovare il giusto percorso che le compete".
Prosegue poi Zanetti che torna a parlare della Serie A: "Siamo agli inizi ma credo che sarà un campionato molto equilibrato. Mi ha colpito molto Thuram che sta facendo un grande inizio di campionato e non era scontato poiché era abituato ad un altro tipo di torneo".
Riguardo i tanti argentini in Italia: “Mi fa molto piacere che arrivino giocatori argentini, soprattutto se sono giovani, perché credo che un percorso in Italia li farà crescere molto proprio come è capitato a me”, riporta Tuttomercatoweb.