“Una bellissima serata”. Questa è stata la partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Juve per Simone Inzaghi. D’altra parte, l’1-0 messo a segno al Meazza grazie al gol di Dimarco è valso il passaggio in finale.
“Le due squadre hanno fatto una partita intensa – ha detto Inzaghi -. L’Inter ha meritato la finale, volevamo a tutti i costi ritornare a Roma e lo faremo. Una grandissima serata, che ci godiamo con la società e i tifosi. I ragazzi sono stati bravissimi e con questi ritmi non è semplice. Non abbiamo mai perso un metro contro una squadra di giocatori con grandissima qualità. Porto via tantissime ottime sensazioni”.
Inzaghi ha poi ringraziato la società per un giocatore a cui lui teneva particolarmente: “Fortunatamente su Acerbi la società mi ha accontentato, seppure con un po’ di fatica: è un giocatore di grandissima qualità. Così come Lukaku e Barella”. L’allenatore nerazzurro sottolinea, però, che “sarebbe riduttivo parlare solo di due giocatori. In questo momento riesco ad avere tutti i giocatori della rosa, dopo le pesanti assenze di Lukaku e Brozovic”.