Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inzaghi: “Volevamo onorare il campionato fino alla fine”

Il tecnico nerazzurro è felice al termine della sfida con il Torino vinta 1-0 grazie al gol di Brozovic ed ora si prepara alla partita dell’anno: la finalissima con il Manchester City.

Tra una settimana esatta sarà tempo di finale di Champions League ma in questo sabato l’Inter voleva chiudere con il sorriso la serie A. Ci è riuscita grazie all’1 a 0 in casa del Torino che la piazza momentaneamente al secondo posto, in attesa di quello che farà la Lazio con l’Empoli: in casa di vittoria dell’armata biancoceleste, i nerazzurri saranno 2°.
È felice Simone Inzaghi al termine della gara: “Volevamo onorare il campionato fino alla fine, lo dovevamo a noi stessi, ai tifosi e alla proprietà, ci siamo riusciti ma mi complimento anche con il Torino per l’ottima prestazione”.
“Per studiare la formazione anti – City c’è tempo, lo faremo da domani in avanti, devo dire che i ragazzi mi mettono sempre in difficoltà ma lo fanno dallo scorso agosto, quella che arriva sarà la nostra 57esima partita della stagione, abbiamo fatto un grande percorso, ci meritiamo questa finale”.

 

Next Post

Torino, Juric: "Parlo con Cairo, sento cosa mi dice"

Sab Giu 3 , 2023
Il tecnico croato deve decidere il suo futuro

Da leggere

P