Questo sito contribuisce alla audience di
 

Italia, niente stravolgimento verso il Mondiale: la decisione finale su Israele

Israele escluso UEFA – Seconda sosta Nazionali della stagione che si svolgerà nella finestra nel corso di questo mese di ottobre, e che vedrà l’Italia di Gennaro Gattuso impegnata nel doppio impegno di qualificazione al prossimo Mondiale.

Dopo le due vittorie ottenute nel mese di settembre, gli Azzurri se la vedranno nuovamente contro Estonia e Israele, due gare fondamentali per continuare a coltivare le flebili speranze primo posto e agguantare definitivamente la seconda posizione che vale i play-off.

Nel frattempo, però, arrivano importanti novità sulla possibile esclusione della selezione mediorientale dal girone di qualificazione, a causa delle note, e tristi, vicende politiche. Un’ipotesi che, se dovesse essere confermata, cambierebbe radicalmente la fisionomia del raggruppamento.

Israele verso l’esclusione dall’UEFA: come cambia il girone

A riportare la notizia è il Times, tabloid inglese, che aveva specificato come la UEFA avrebbe preso una decisione in merito. Il massimo organo calcistico europeo, però, ha optato per la non esclusione della nazionale israeliana che, quindi, giocherà regolarmente nel girone dell’Italia fino alla fine del percorso di qualificazioni.

Next Post

France : Florian Thauvin officiellement de retour en Bleu, un forfait confirmé en attaque

Lun Ott 6 , 2025
France : Florian Thauvin officiellement de retour en Bleu, un forfait confirmé en attaque

Da leggere