Questo sito contribuisce alla audience di
 

Iuliano controcorrente: “Ritorno di Pogba non è stato fallimentare”

L’ex difensore della Juventus parla anche del caso Bonucci: “Dispiace che sia andata a finire così, addirittura in tribunale”

Mark Iuliano, ex difensore della Juventus, è chiamato a commentare i casi che stanno scuotendo i bianconeri in questi giorni. A cominciare da Paul Pogba e dalla sua positività al testosterone riscontrata nelle analisi post Udinese-Juve: “Dobbiamo aspettare le controanalisi. Certo, è un'ulteriore tegola per Allegri e i bianconeri”. Anche perché Pogba al 100 per cento avrebbe significato tantissimo: “Noi tutti vorremmo vederlo sempre in campo, ha un peso specifico enorme nella Juventus. Mi dispiace tantissimo, spero che tutto possa risolversi perché è un grande campione se riesce ad esprimersi al massimo".

Ma Pogba al 100 per cento non si vede da anni: “La lunga assenza dal campo non gli ha giovato fisicamente e mentalmente, questo sicuro. A livello personale non mi esprimo, ma ancora siamo sempre nel campo delle ipotesi anche per questo discorso del doping: non so se ha sbagliato lui, lo staff medico o se addirittura sono state sbagliate le analisi. Serve un quadro più chiaro per capire di chi è la colpa".

Iuliano va controcorrente, però: “Il ritorno di Pogba non credo sia stato fallimentare. Tutti eravamo contenti, avevamo un ricordo bellissimo di lui e del campione straordinario che era nelle giuste condizioni. Parlare dei numeri è inutile, non lo abbiamo mai avuto e non ha potuto dare il suo contributo". Nessuno si aspettava la versione del francese vista dal suo ritorno in Italia: “Nessuno se lo aspettava, ma non possiamo dire niente sui problemi fisici. Lo abbiamo visto poco: avesse giocato male con un ingaggio così pesante, avremmo potuto dare giudizi. C’è delusione da parte di tutti, anche perché vogliamo il suo bene. Quello che posso dire è che nei momenti in cui sta bene è straordinario".

Allegri, anche senza Pogba, si gioca tanto quest'anno: “Penso che le stagioni siano decisive tutte per gli allenatori, sempre. La Juventus deve dimostrare di essere tornata a livelli alti, deve giocare sempre per vincere e, senza l'impegno delle coppe, Allegri è chiamato ad una grande stagione. Discorso identico per la Juventus in toto".

L'altro caso è quello di Bonucci: “Mi dispiace perché ha dato tanto alla causa, è stato importante e sentire che ha scelto di adire le vie legali contro la Juventus… Non conosco la situazione interna, quindi i miei sono commenti da bar, però spero si risolva la cosa e tutti abbiano un ricordo stupendo l'uno dell'altra".

 

Next Post

OFFICIEL : La liste des joueurs du RC Lens pour la Ligue des Champions dévoilée, avec deux grands absents

Mar Set 12 , 2023
OFFICIEL : La liste des joueurs du RC Lens pour la Ligue des Champions dévoilée, avec deux grands absents

Da leggere

P