Questo sito contribuisce alla audience di
 

José Castillejo, morto nell’alluvione in Spagna l’ex calciatore del Valencia

Tra le centinaia di vittime dell’evento metereologico estremo, anche un giocatore che aveva militato nelle formazioni giovanili del club. Aveva 28 anni

Tra le centinaia di vittime della alluvione che ha colpito la regione di Valencia – il conto dei morti è purtroppo provvisorio, visto l’alto numero di dispersi – c’è anche un calciatore che aveva vestito la maglia del Valencia nelle formazioni giovanili: è José Castillejo, 28 anni, come tanti sorpreso e travolto dall’evento metereologico estremo che si è abbattuto su quella parte di Spagna.

Le condoglianze del Valencia

Il club in cui è cresciuto ne ha dato notizia sui suoi profili social: “Il Valencia CF piange la scomparsa di José Castillejo, vittima dei disastri della DANA. José Castillejo è cresciuto nelle giovanili del club e ha giocato in diverse squadre della Comunità Valenciana. Riposa in pace”.

Il ricordo dell’Eldense

Anche l’Eldense, in cui Castillejo ha giocato otto anni fa, ha ricorsato il suo ex calciatore: “Notizie terribili in arrivo a causa della catastrofica DANA. Il CD Eldense esprime profondo dolore per la scomparsa all’età di 28 anni di José Castillejo, ex giocatore rossoblù nella stagione 2015/16. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici. Riposa in pace”.

L’annullamento di tutte le competizioni sportive nella regione

José Castillejo era nato a Valencia il 29 febbraio 1996. Dopo aver giocato nelle giovanili del club della sua città, aveva continuato la sua carriera nelle squadre della regione: Paterna, Torre Levante, Buñol, Recambio Colón de Valencia, CD Roda del Castellón e, appunto, Eldense, club della terza divisione spagnola.

Tutte le competizioni previste nella comunità valenciana sono state sospese: rinviata Valencia-Real Madrid, in programma sabato sera, e cancellato il Gran Premio che doveva concludere la stagione del Motomondiale.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Taylor proud of Hemp growth after POTM award

Ven Nov 1 , 2024
Lauren Hemp was named WSL Player of the Month for October, with two goals and an assist in three games

Da leggere

P