Juric nuovo allenatore del Torino, è ufficiale: contratto triennale

Il Torino ha annunciato l’arrivo in panchina di Ivan Juric: l’allenatore croato, fresco di addio al Verona, ha firmato fino al 2024.

Dopo essersi salvato e aver salutato Davide Nicola, il Torino volta pagina. Ufficiale l’arrivo in panchina di Ivan Juric, fresco di addio al Verona.

L’allenatore croato è il profilo scelto da Urbano Cairo per rilanciare il progetto granata, che nella stagione appena conclusa ha seriamente rischiato di naufragare.

“Il Torino Football Club è lieto di annunciare che dal primo luglio 2021 la conduzione della Prima Squadra sarà affidata al signor Ivan Juric. Il tecnico ha firmato un contratto triennale”.

“Il Presidente Urbano Cairo accoglie Ivan Juric con il più cordiale benvenuto a Torino e con un grande in bocca al lupo.  Buon lavoro, Sempre Forza Toro!”

Dopo due annate ricche di soddisfazioni con l’Hellas, impreziosite da salvezze tranquille e occhiolino alla zona Europa, il croato si rimette dunque in gioco prendendo le redini del Toro: una sfida difficile, ma allo stesso tempo ricca di fascino.

Juric però non dimentica quanto fatto nelle ultime due stagioni a Verona, salutando il club scaligero con un post su Instagram.

“Sono stati i due anni più belli della mia vita.

Grazie di cuore Hellas, grazie di cuore Verona.

Ivan Juric”

Next Post

Coman : "Futuro al Bayern? Stiamo trattando..."

Ven Mag 28 , 2021
L'attaccante francese dribbla le domande sul suo futuro e racconta dell'importanza di Ribery quando arrivò al Bayern
P