Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juve, Arthur sempre più vicino al Valencia di Gattuso

Il centrocampista brasiliano ex Barcellona è pronto a tornare a giocare la Liga spagnola, agli ordini del tecnico ex Milan e Napoli

Prosegue la trattativa tra Juventus e Valencia per Arthur.

Secondo Goal Italia, il brasiliano avrebbe già detto sì a Gennaro Gattuso e alla destinazione iberica. Le società continuano dunque a discutere per stabilire con che percentuali spartirsi l’ingente ingaggio del centrocampista classe 1996.

L’ultima proposta del Valencia era il 20% di stipendio pagato, mentre la Juventus vuole aumentare sostanzialmente il peso di Arthur sulle casse degli spagnoli. La sensazione è che se si arriverà a uno stipendio ripartito equamente tra le due parti, la trattativa potrebbe chiudersi.

La formula invece sarebbe quella del prestito secco gratuito. Da parte di Ringhio Gattuso, inoltre, ci sarebbe l’apprezzamento totale per la trattativa, che sembra ormi in dirittura d’arrivo.

Dopo Aaron Ramsey, dunque, la Juve potrebbe riuscire a piazzare un altro giocatore che a Torino non è mai riuscito a incidere veramente.

 

Next Post

Roma, Veretout e Perez ai saluti. Anche Afena-Gyan potrebbe partire

Mer Ago 3 , 2022
Il centrocampista francese si appresta a lasciare l'Italia dopo 5 stagioni tra Firenze e Roma. Tornerà in patria. In attacco invece, oltre a Carles Perez e Kluivert, anche Afena-Gyan riscuote interessamenti concreti

Da leggere

P