Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juve, Domenico Marocchino: “Del Piero? Grande personaggio”

Nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Bianconera, Domenico Marocchino dichiara: “Allegri? Capisco che non sia benvoluto dai tifosi, serve collante tra allenatore e squadra”

Durante un’intervista rilasciata a Radio Bianconera nel corso di '2 in Bianconero’, l’ex giocatore della Juventus Domenico Marocchino, ha detto la sua riguardo la stagione della sua ex squadra.

Ecco le parole di Domenico Marocchino: “Allegri? Capisco che non sia benvoluto dai tifosi che a livello di spettacolo hanno visto davvero poco, ma bisogna anche tenere presente che si è trovato praticamente da subito con una coperta un po’ corta e sotto di questa gli è toccato rannicchiarsi”.

Prosegue poi l’ex Juve parlando di Del Piero: “La Juve ai tempi di Moggi aveva Bettega, poi c’è stato Tardelli, sicuramente Del Piero è un grande personaggio ma io più che un collante tra tifosi e società ne cercherei uno tra allenatore e squadra” riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Messina, Konate: "Sorpreso dell'addio del presidente Sciotto. Il mio futuro? Devo ancora valutare"

Dom Giu 25 , 2023
Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud, il centrocampista ex Perugia riflette sulla sua eventuale permanenza nel club salvatosi ai playout di C contro il Gelbison

Da leggere

P