TORINO — Sono arrivati i pullman. Quello della Juventus, accolto dagli applausi. Quello dell’Inter, dai fischi del pubblico bianconero. Ha deciso di disertare la gara di Torino, invece, il tifo organizzato interista, in polemica per la stretta sulla gestione dei biglietti delle trasferte dopo l’inchiesta “doppia curva” della procura di Milano. L’Allianz Stadium, che un’ora prima della partita si sta già riempiendo, sarà una bolgia. Per una partita importantissima, che all’Inter potrebbe regalare la vetta del campionato e alla Juve il quarto posto, gli allenatori hanno deciso di affidarsi ai fedelissimi.
Inzaghi presenta l’once de gala, con l’eccezione di Taremi al fianco di Lautaro in attacco, visto che Thuram non è al massimo della forma. Motta ha deciso di tenere Yildiz in panchina, come nella gara di andata, e rilancia Koopmeiners titolare.
Le formazioni ufficiali di Juve-Inter
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio – Weah, Gatti, Veiga, Savona – Koopmeiners, Thuram – Conceiçao, McKennie, Gonzalez – Kolo Muani. All. Motta.
Inter (3-5-2): Sommer – Pavard, Acerbi, Bastoni – Dumfries, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco – Lautaro, Taremi. All. S. Inzaghi.