Continua la serie positiva per la Juventus (la terza in campionato) che all’Allianz Stadium batte il Verona 1-0 grazie a un goal di Moise Kean, segnato al 10’ della ripresa dopo un assist di Locatelli. Successo che porta la squadra bianconera a 44 punti in classifica. La zona Champions è ora soltanto a 4 punti. E questo nonostante la penalizzazione ricevuta di 15 punti. L’Hellas Verona, invece, si trova ancora al terzultimo posto della classifica con 19 punti.
A inizio partita la squadra più attiva è il Verona, con Duda e Depaoli che creano due occasioni da goal. Poi reagisce la Juve, che dopo la rete di Kean sfiora anche il raddoppio. Allegri ha lasciato il campo prima del triplice fischio.
Sugli spalti ad assistere alla vittoria della Juve era presente anche il capitano-leggenda Alex Del Piero, che è stato acclamato da tutto lo stadio con il coro “Un capitano, c’è solo un capitano”.
Ora ad attendere la Juve c’è la prima delle due semifinali di Coppa Italia contro l’Inter, che oggi ha perso in casa contro la Fiorentina. Appuntamento a martedì.