Juventus, adesso è ufficiale: Douglas Costa va al Gremio

La Juventus ha comunicato l’addio di Douglas Costa, in prestito al Gremio fino al 30 giugno del 2022.

Era nell’aria già da giorni, come vi abbiamo raccontato anche oggi, ma adesso è già diventato ufficiale: Douglas Costa lascia la Juventus, ancora in prestito come la scorsa stagione, e si accasa al Gremio, sua ex squadra.

“E’ ufficiale il prestito a titolo gratuito di Douglas Costa, che andrà a giocare al Gremio. Il laterale brasiliano, bianconero dal 2017 e quest’anno in prestito al Bayern Monaco, vestirà la maglia della squadra di Porto Alegre fino al 30 giugno 2022”.

Douglas Costa ha un contratto con la Juventus in scadenza a giugno del 2022, cosa che di fatto evidenzia un addio a tutti gli effetti con la Juventus in questo momento, visto che il giocatore poi sarà libero di firmare qualsiasi contratto a parametro zero.

Il brasiliano in questa stagione ha giocato solo undici partite in Bundesliga con il Bayern Monaco, segnando appena una rete. Adesso, a 30 anni, l’ormai ex Juventus vola nuovamente in Brasile, nella squadra che lo ha fatto nascere e crescere: il Gremio.

Next Post

Buffon sincero: "Personalità ingombrante, ma sono rimasto dietro le quinte"

Ven Mag 21 , 2021
Gigi Buffon, dopo aver annunciato l'addio alla Juventus, spiega l'ultimo periodo: "Ho lasciato ad altri le luci del palcoscenico, sono fiero".
P