Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus, Allegri: “Di Maria è un campione”

Il tecnico bianconero: “A parte il Napoli, che sta facendo un cammino a sè, la stagione della Juve è positiva”.

Al termine del match vinto col Nantes, che ha garantito il passaggio del turno in Europa League, il tecnico della Juventus Max Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Sono contento della prestazione, non era una gara facile dopo il risultato dell'andata. Di Maria? I campioni sono diversi dagli altri. Per loro è tutto semplice. Quando hai giocatori così alzi il livello della squadra e gli altri sono più tranquilli. Vede cose che altri non vedono".

Allegri ha promosso al momento l'annata bianconera: "A parte il Napoli, che sta facendo un cammino a sè, la stagione della Juve è positiva. In campionato abbiamo fatto 47 punti come l'Inter senza le sanzioni, siamo agli ottavi di Europa League e siamo in semifinale di Coppa Italia. Abbiamo sbagliato solo il passaggio in Champions. Sono mancati Pogba, Di Maria, Bonucci e Cuadrado, ma abbiamo trovato dei giovani".

Next Post

Lazio, Sarri: "La partita era ingiocabile. Dispiace non averla vinta"

Gio Feb 23 , 2023
Il tecnico biancoceleste ha analizzato il pari in casa del Cluj, che ha consentito ai suoi la qualificazione agli ottavi di Conference.

Da leggere

P