Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus, Allegri: “L’obiettivo resta sempre il quarto posto”

Il tecnico bianconero smorza i toni dopo il successo sulla Lazio, servono i punti per tornare in Champions League

Terza vittoria in quattro partite per la Juventus in questo inizio di campionato. 3-1 alla Lazio e 10 punti in classifica. Una bella soddisfazione per Massimiliano Allegri, che però a Dazn ha voluto smorzare i toni: "Sono contento della prestazione, della vittoria e dell'atteggiamento di questo gruppo. È stata una giornata bella, c'era un'atmosfera positiva anche da parte dei tifosi. Bisogna rimanere però con i piedi per terra".

Il primo gol di Timothy Weah con la Juventus
Timothy Weah ha realizzato la sua prima rete con la maglia della Juventus segnando il secondo gol dei bianconeri nell'amichevole di Orlando contro il Real Madrid.
0 seconds of 30 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:30
00:30
 

Allegri ha infatti dichiarato che il target resta sempre la qualificazione in Champions League: "L'obiettivo è quello di arrivare nelle prime quattro e ora siamo sopra la media. Quest'anno c'è più tempo anche per preparare le partite, purtroppo giochiamo una volta la settimana e oggi la squadra ha fatto una bella partita sotto il profilo caratteriale e tecnico. L'obiettivo è fare 76 punti per entrare in Champions".

Next Post

Lazio, silenzio stampa dopo il ko con la Juventus

Sab Set 16 , 2023
Protesta dei biancocelesti per alcune decisioni prese allo Stadium dall'arbitro Maresca durante il match

Da leggere

P