Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus, Allegri: “Questa situazione deve essere un’opportunità per fare il massimo”

Il tecnico bianconero nonostante l’ingarbugliata situazione attuale, ha le idee chiare in conferenza stampa alla vigilia di Juventus – Atalanta e dice di essere concentrato solo sul campo.

Massimiliano Allegri si presenta ai microfoni alla vigilia della sfida con la squadra di Gasperini con la sua solita parlantina e nessun dubbio: pensare solo al campo.
È questo il “mantra” che ripete più volte nel corso della conferenza stampa. 
“È una situazione giudiziaria che non ci riguarda, riguarda la società, quello che è successo deve farci compattare ancora di più e spingerci a lavorare duramente, col basso profilo perché il -15 non cambia nulla, il nostro obiettivo resta sempre quello di fare punti”.
“La nuova classifica, che è un dato di fatto, ci porta a pensare che vincere vuol dire girare a 25 e che poi all’appello mancano ancora tantissimi punti, tra due mesi dovremo arrivare alla sentenza definitiva senza rimpianti”. E conclude: “Ho sempre pensato che le situazioni negative possano portare delle opportunità, questa è l’opportunità giusta per fare il massimo, in campionato, in Europa League ed in Coppa Italia”.

Next Post

Henry al veleno: “A Monaco 13 infortunati e mi hanno cacciato”

Sab Gen 21 , 2023
Il neo vice CT del Belgio racconta le sue due esperienze in panchina, tuona contro la società francese che lo ha esonerato anzitempo e confessa la nostalgia acuta patita a Montreal”.

Da leggere

P