Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus, Allegri: “Rimango al 100%”

Il tecnico bianconero: “Altra penalizzazione? In questo momento non ci ho neanche pensato. L’unica cosa a cui ho pensato è che domani dobbiamo tornare alla vittoria”.

Dopo la cocente eliminazione dall'Europa League a Siviglia, la Juventus adesso ha come obiettivo quello di terminare al meglio il capionato, aspettando la sentenza definitiva per il caso plusvalenze. In vista di Empoli-Juventus, Allegri è intervenuto in conferenza stampa: "Altra penalizzazione? In questo momento non ci ho neanche pensato. L’unica cosa a cui ho pensato è che domani dobbiamo tornare alla vittoria e togliere le scorie della partita di giovedì. Poi vedremo. Dobbiamo continuare a fare bene, matematicamente ci servono 3 punti per essere dentro le prime 4, al netto di quello che succede fuori. Psicologicamente cambia? Ormai siamo abituati a tutti, l’importante è concentrarsi e volere il secondo posto".

Sul suo futuro, Allegri ha voluto fare chiarezza: "Con la proprietà ho parlato, gli ho espresso i miei pensieri come faccio sempre tutti gli anni a fine stagione. Quotidianamente mi confronto con Calvo e Scanavino, ma in questo momento parlare del futuro non ha senso perché abbiamo ancora tre partite importanti. Sul campo dobbiamo lasciare la Juventus nelle prime 4 posizioni che varrebbero la Champions. Quello che succede fuori non possiamo deciderlo, dobbiamo aspettare quello che decidono gli altri. Non ha senso parlare del futuro, mancano 15 giorni a fine stagione e dobbiamo essere concentrati su quello che dobbiamo fare".

La stagione della svolta di Nicolò Fagioli alla Juventus Juventus Football Club Loading official content
La stagione della svolta di Nicolò Fagioli alla Juventus
Nicolò Fagioli ha vissuto una stagione da protagonista alla Juventus nel 2022-23, dopo il ritorno dal prestito alla Cremonese.
0 seconds of 51 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:51
00:51
 
Continue watching

Infine, Allegri si è confermato alla Juventus: "Ho ho un contratto di due anni e rimango al 100%, per quanto riguarda la mia scelta. Poi io decido per me, non per gli altri".

Next Post

Salernitana, Sousa: “Io resto, qualche big partirà”

Dom Mag 21 , 2023
L'allenatore portoghese che ha portato alla salvezza i campani parla di futuro alla vigilia della sfida con la Roma

Da leggere

P