Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus, Allegri: “Rimango al 100%”

Il tecnico bianconero: “Altra penalizzazione? In questo momento non ci ho neanche pensato. L’unica cosa a cui ho pensato è che domani dobbiamo tornare alla vittoria”.

Dopo la cocente eliminazione dall'Europa League a Siviglia, la Juventus adesso ha come obiettivo quello di terminare al meglio il capionato, aspettando la sentenza definitiva per il caso plusvalenze. In vista di Empoli-Juventus, Allegri è intervenuto in conferenza stampa: "Altra penalizzazione? In questo momento non ci ho neanche pensato. L’unica cosa a cui ho pensato è che domani dobbiamo tornare alla vittoria e togliere le scorie della partita di giovedì. Poi vedremo. Dobbiamo continuare a fare bene, matematicamente ci servono 3 punti per essere dentro le prime 4, al netto di quello che succede fuori. Psicologicamente cambia? Ormai siamo abituati a tutti, l’importante è concentrarsi e volere il secondo posto".

Sul suo futuro, Allegri ha voluto fare chiarezza: "Con la proprietà ho parlato, gli ho espresso i miei pensieri come faccio sempre tutti gli anni a fine stagione. Quotidianamente mi confronto con Calvo e Scanavino, ma in questo momento parlare del futuro non ha senso perché abbiamo ancora tre partite importanti. Sul campo dobbiamo lasciare la Juventus nelle prime 4 posizioni che varrebbero la Champions. Quello che succede fuori non possiamo deciderlo, dobbiamo aspettare quello che decidono gli altri. Non ha senso parlare del futuro, mancano 15 giorni a fine stagione e dobbiamo essere concentrati su quello che dobbiamo fare".

Infine, Allegri si è confermato alla Juventus: "Ho ho un contratto di due anni e rimango al 100%, per quanto riguarda la mia scelta. Poi io decido per me, non per gli altri".

Next Post

Salernitana, Sousa: “Io resto, qualche big partirà”

Dom Mag 21 , 2023
L'allenatore portoghese che ha portato alla salvezza i campani parla di futuro alla vigilia della sfida con la Roma

Da leggere

P