Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus, Allegri: “Vlahovic? Con lui parlo tanto, può crescere”

Il tecnico bianconero: “Ritiro? Ho detto ai ragazzi che stasera la squadra sarebbe tornata a casa per riabbracciare le proprie famiglie”.

Dopo la vittoria della Juventus sul Torino, Allegri ha dichiarato: "I ragazzi hanno dimostrato di essere una squadra, un grande gruppo – ha detto il tecnico a fine gara a Dazn -. Hanno fatto una partita ordinata, facendo buone giocate e tanti tiri in porta. Sono contento, è la prima vittoria in trasferta e non era semplice. Dispiace per quello che abbiamo passato, a volte ci si incastra in alcune situazioni da cui bisogna uscire. Oggi abbiamo fatto un primo passettino, ma ora bisogna continuare così".

Allegri ha elogiato in particolar modo Vlahovic: "Con lui parlo tantissimo. Stasera, indipendentemente dal gol, ha disputato una gara tecnicamente importante. Ha 22 anni, deve crescere come tutti. Migliorano gli anziani, figurarsi lui".

E sul ritiro, Allegri conclude così: "Ho detto ai ragazzi che stasera la squadra sarebbe tornata a casa per riabbracciare le proprie famiglie".

Next Post

Gattuso: "Pareggio contro l'Elche? Ho avuto paura di..."

Sab Ott 15 , 2022
Le parole del tecnico italiano dopo il deludente pareggio ottenuto in campionato.

Da leggere

P