Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus-Benfica, dove vedere in tv e streaming, probabili formazioni

Ultima del girone di Champions prima degli ottavi. Out Cambiaso, davanti Vlahovic è in dubbio

Ultima partita per la Juventus nel girone di Champions League. I bianconeri, reduci dal pareggio senza reti in casa del Bruges, affrontano il Benfica dell’ex Di Maria. La squadra di Motta è quasi certa dei play-off, mentre i portoghesi devono evitare un’eliminazione clamorosa. Un confronto che vede due squadre attraversare momenti simili: il Benfica, dopo una rimonta straordinaria in campionato, ha visto un netto calo nelle ultime settimane, con tre sconfitte in quattro partite, pur avendo conquistato la Supercoppa di Portogallo, e si trova ora a -6 dalla capolista Sporting.

Diretta tv e streaming Juventus-Benfica

· Partita: Juventus-Benfica

· Data: Mercoledì 29 gennaio 2025

· Dove: Allianz Stadium (Torino)

· Orario: 21.00

· Canale tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252)

· Streaming: Sky Go e Now

· Competizione: Champions League 2024/25

Chi arbitra Juventus-Benfica

La terna arbitrale e Var di Juventus-Benfica è cosi composta:

· Arbitro: István Kovács (ROU)

· Assistenti: Mihai Marica (ROU) – Ferencz Tunyogi (ROU)

· IV ufficiale: Hora?iu Fe?nic (ROU)

· Var: Pol van Boekel (NED) – Angelos Evangelou (GRE)

Probabili formazioni Juventus-Benfica

Motta deve fare a meno di Cambiaso per un problema alla caviglia: McKennie terzino sinistro, con Savona dall’altro lato. In mediana in tre per due posti con Douglas Luiz e Thuram in vantaggio su Locatelli. Sulla trequarti spazio a Conceição con Koopmeiners e Yildiz. Davanti il grande dubbio: Vlahovic non è certo di partire titolare. Benfica col 4-3-3 con l’ex Di Maria, Pavlidis e Akturkoglu nel tridente d’attacco.

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio – Savona, Kalulu, Gatti, McKennie – Thuram, Douglas Luiz – Conceição, Koopmeiners, Yildiz – Vlahovic. All. Motta.

Probabile formazione Benfica (4-3-3): Trubin – Araujo, Otamendi, Silva, Bah – Kokcu, Florentino, Aursnes – Di Maria, Pavlidis, Akturkoglu. All. Lage.

Dove vedere Juventus-Benfica in tv

La partita tra Juventus e Benfica verrà trasmessa in diretta esclusiva sul satellite su Sky sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252).

Juventus-Benfica in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione tramite SkyGo. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. L’alternativa a SkyGo, è rappresentata dalla piattaforma NOW, acquistando il pacchetto ‘Calcio e Sport’ che consentirà di avviare la visione dell’evento.

Telecronisti Sky per il match

La telecronaca di Sky, sarà affidata alla voce di Maurizio Compagnoni.

Pronostici Juventus-Benfica

Juventus favorita per gli esperti. Il successo bianconero vale 2.20, mentre il colpo esterno del Benfica paga 3.50, col pareggio a 3.20. Potrebbe venir fuori una gara tirata e con pochi gol, per questo l’Under 2.5 è favorito sull’Over ed è offerto a 1.75. Entrambe le squadre potrebbero andare a segno, per questo il Gol vale 1.75.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'No difference between first and second' - Slot to rest nine players for PSV trip

Mer Gen 29 , 2025
Arne Slot explains his decision to rest nine key players for the final match of the league phase against PSV

Da leggere

P