Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus, Beppe Accardi a TMW: “Punterei su Vlahovic”

Nel corso di un’intervista in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb, Beppe Accardi ha dichiarato: “Prendere Lukaku significherebbe provare a vincere subito, ma dal mio punto di vista sarebbe sbagliato”

L’agente ed intermediario di mercato, Beppe Accardi, ha rilasciato un’intervista in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com.

Il noto uomo mercato ha trattato di diverse tematiche ed ha fatto i punto della situazione, esprimendo il suo pensiero, sulla situazione della Juventus: “Io punterei su Vlahovic per due motivi: è un calciatore importantissimo ed è un talento giovane che può solo migliorare. Quest'anno la Juve farà una stagione di avvicinamento a quello che è stata per tanti anni, ovvero rifonderà la squadra per costruire qualcosa che duri nel tempo".

Alla domanda: ”Perché non puntare su Lukaku”, Accardi ha dichiarato: "Prendere Lukaku significherebbe provare a vincere subito, ma dal mio punto di vista sarebbe sbagliato. Su Lukaku aggiungo una cosa: non è che Juve e Inter si sono messe d'accordo facendo questa sceneggiata per abbassare il prezzo del suo cartellino?”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Lecce, ufficiale il ritorno di Falcone

Gio Lug 27 , 2023
Il portiere rientra in giallorosso dopo l'ultima stagione, acquistato a titolo definitivo dalla Sampdoria

Da leggere

P