Juventus, Bernardeschi è guarito dal Covid-19

Federico Bernardeschi è risultato negativo agli ultimi due tamponi e può tornare ufficialmente a disposizione di Andrea Pirlo.

Federico Bernardeschi è guarito dal Covid-19, risultando negativo all’ultimo doppio test molecolare che ha sancito la piena guarigione dell’esterno classe 1994. Lo ha annunciato poco fa la Juventus sul proprio sito ufficiale.

Il calciatore nativo di Carrara, era risultato positivo al tampone dopo la sosta riservata agli impegni delle nazionali, risultando il secondo calciatore bianconero vittima del “cluster” azzurro dopo Leonardo Bonucci.

Dopo un’assenza forzata di due settimane, l’ex Fiorentina può tornare finalmente a disposizione di Andrea Pirlo, magari non per il turno infrasettimanale contro il Parma, ma proprio in occasione della sfida di domenica al Franchi contro il suo passato calcistico.

La Juve entra nel rush finale del campionato che mette in palio la qualificazione alla prossima Champions League e la finale di Coppa Italia da giocarsi al Mapei Stadium di Reggio Emilia, mercoledì 19 maggio. 

I bianconeri, per centrare la duplice missione, potranno dunque contare anche sul reintegro del numero 33.

 

Next Post

La Superlega stravolge il calcio: novità in vista anche per FIFA, PES e Football Manager?

Mar Apr 20 , 2021
La Superlega stravolge il calcio: novità in vista anche per FIFA, PES e Football Manager?
P