4.5 Di Gregorio Sfiora il disastro su Beier, si riscatta dopo il vantaggio tedesco su Guirassy. Molto male sul tris giallonero.
5.5 Kalulu Attento e aggressivo per disinnescare Beier, regge un tempo prima di farsi travolgere insieme ai compagni di reparto. Suo l’assist per Vlahovic nel finale.
5 Bremer Si attacca a Guirassy e lo annulla, ma dopo il riposo i rapporti di forza si ribaltano.
6 Kelly Più che una partita, un saliscendi. Inizia benissimo su Adeyemi, si fa poi travolgere, provoca il rigore, pareggia in extremis.
6 McKennie Inizia sulla destra e si trova di fronte Svensson. Tiene bene per lunghi tratti, ma dopo la rete del Borussia si spegne. Dal 15′ st Joao Mario 5.5 Ha il merito di innescare Yildiz e poco più.
5 Koopmeiners Non brilla, ma nella ripresa ha sui piedi la palla del pareggio: la spreca malamente, esce tra i fischi. Dal 24′ st Locatelli 6 Energia da capitano.
4.5 Thuram Inizia con un gran destro, corre e si sbatte. Pessimo, però, il suo atteggiamento sul gol di Adeyemi e su quello di Yan Couto.
6 Cambiaso Titolare dopo i due turni di squalifica in campionato, fatica a entrare in partita. Protagonista, però, nel finale arrembante.
5 David Prende posizione vicino al centrocampo, sacrificandosi in un ruolo non suo. Rivedibile. Dal 15′ st Vlahovic 8 Due gol e un assist, ma non solo. Più presente, aggressivo e ficcante dei compagni di reparto: il pareggio è merito suo.
8 Yildiz Quando si accende lui, brilla la Juventus. Segna con un gran destro da fuori, lancia Vlahovic per il secondo pareggio, trascina i compagni, colpisce un palo: straripante. Dal 42′ st Zhegrova sv.
5.5 Openda Esordio dal primo minuto come centravanti solitario, punge ma non concretizza. Dal 24′ st Adzic 6 Buon ritmo ma anche qualche errore.
6 Allenatore Tudor La difesa sarà un tema nei prossimi giorni, ma il carattere della squadra è duro come la roccia.
6.5 Arbitro Letexier Giuste le decisioni anche senza Var.