Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus-Cagliari: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I bianconeri, ancora imbattuti in questa stagione, non vogliono far scappare il Napoli capolista. I sardi, invece, dopo aver trovato la prima vittoria in campionato, sperano di portare a casa punti

La Juventus non vuole farsi scappare il Napoli, salito a +4 dopo la vittoria interna sul Como nell’anticipo del venerdì. I bianconeri, dopo l’impresa di Lipsia con in tedeschi ribaltati pur con l’uomo in meno, vogliono proseguire il percorso intrapreso in questo avvio di stagione che li vede ancora imbattuti. Prima della sosta, però, allo Stadium arriva il Cagliari di Davide Nicola che nell’ultimo turno ha conquistato la prima vittoria in campionato permettendogli di lasciare l’ultimo posto in classifica. I rossoblù hanno fin qui alternato buone prestazioni a clamorose battute d’arresto. Sarà, quindi, molto importante l’approccio alla gara in casa di un avversario di altissimo livello.

Diretta tv e streaming Juventus-Cagliari

· Partita: Juventus-Cagliari

· Data: Domenica 6 ottobre 2024

· Dove: Allianz Stadium (Torino)

· Orario: 12:30

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 7ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Juventus-Cagliari

La terna arbitrale e Var di Juventus-Cagliari è cosi composta:

· Arbitro: Marinelli

· Assistenti: Di Iorio-Bahri

· IV ufficiale: Di Marco

· VAR: Paterna-Marini

Probabili formazioni Juventus-Cagliari

Thiago Motta deve fare i conti con gli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez. In difesa ballottaggio Savona-Danilo per la fascia destra con Kalulu al centro al fianco di Gatti. Mentre sulla trequarti al posto dell’ex viola dovrebbe esserci Conceicao. Fagioli e McKennie in campo dal 1’ davanti alla difesa, mentre davanti il titolarissimo Vlahovic. Nicola dovrebbe insistere con la difesa a quattro con Augello che chiede spazio sulla corsia di sinistra al posto di Obert. Confermata la coppia Makoumbou-Adopo davanti alla retroguardia. Sulla trequarti i dubbi maggiori del tecnico con i ballottaggi Marin-Viola e Gaetano-Luvumbo. Potrebbero spuntarla i due che hanno giocato dal 1’ a Parma. L’unica certezza è Piccoli come terminale offensivo.

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Fagioli, McKennie; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.

Probabile formazione Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.

Dove vedere Juventus-Cagliari in TV

La partita tra Juventus e Cagliari verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Juventus-Cagliari in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Testoni e Parolo.

Pronostici Juventus-Cagliari

Nessun dubbio per gli esperti. La Juventus vincente, infatti, è quotata 1.35 contro il 9.00 del Cagliari. Il pareggio, invece, viene pagato 5 volte la posta in palio. Occhio anche al Draw No Bet col colpo esterno dei sardi offerto a 6.75. La difesa ermetica dei bianconeri che in campionato non hanno ancora subito un gol, spinge tutti i siti di scommesse a puntare sull’Under 2.5, valutato intorno all’1.20.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Alonso furious after Leverkusen let two-goal lead slip

Dom Ott 6 , 2024
Alonso says his Bayer Leverkusen side were not intelligent enough to manage the match against Holstein Kiel

Da leggere

P