Juventus, Chiesa e Danilo recuperati: verso la titolarità contro l’Udinese

Buone notizie per Andrea Pirlo, che in vista della sfida contro l’Udinese recupera sia Federico Chiesa che Danilo.

La Juventus riceve due buone notizie verso l’avvicinamento alla sfida contro l’ Udinese di domenica. Federico Chiesa e Danilo sono recuperati e giocheranno probabilmente da titolari contro i friulani.

Due pezzi fondamentali dello scacchiere di Andrea Pirlo, che sono mancati parecchio alla Juventus nell’ultima uscita contro la Fiorentina. Si tratta infatti di due dei giocatori con il più alto rendimento, Chiesa soprattutto, della Vecchia Signora in questa stagione opaca.

Federico Chiesa tornerà ad occupare da titolare la fascia sinistra di centrocampo, con Cuadrado sull’altra corsia e McKennie verso la panchina, Danilo tornerà a giocare invece come terzino. In più, sempre in relazione alla probabile formazione contro l’Udinese, Alvaro Morata appare in leggero vantaggio su Paulo Dybala.

Contro l’Udinese, per continuare la lotta verso un posto in Champions League, Pirlo potrà contare su due giocatori cruciali in questa fase delicata della stagione, con praticamente cinque finali da giocare.

Next Post

‘Caso Casinò’, le scuse degli otto giocatori del Monza: “E’ stata una ragazzata”

Ven Apr 30 , 2021
Il Monza ha comunicato che, nonostante siano tutti negativi, gli otto calciatori non parteciperanno alla sfida contro la Salernitana di sabato.
P