Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus, Claudio Chiellini: “Juventus in Serie C girone B? Sarà più impegnativo per noi”

Il responsabile della Juventus Next Gen ai microfoni del club bianconero: “Colgo inoltre l’occasione per dare il benvenuto all’Atalanta Under 23, siamo contenti che un’altra società abbia deciso come noi di credere ed investire nel progetto seconde squadre”

Claudio Chellini, responsabile della Juventus Next Generation, tramite un’intervista rilasciata ai microfoni ufficiali del sito bianconero, ha commentato l’inserimento della Juventus Next Gen. nel campionato di Serie C girone B: “Sarà più impegnativo per noi dal punto di vista logistico, però sarà allo stesso tempo molto formativo per i nostri ragazzi. Per loro rappresenta un'ulteriore opportunità di crescita misurarsi con squadre diverse, giocando in stadi nuovi e in piazze che hanno anche avuto un recente passato in categorie superiori, come il nostro primo avversario, il Pescara, un banco di prova subito importante e stimolante”.

Conclude poi il dirigente bianconero: “Colgo inoltre l’occasione per dare il benvenuto all’Atalanta Under 23, siamo contenti che un’altra società abbia deciso come noi di credere ed investire nel progetto seconde squadre” riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Transfer perfekt: PSG findet neuen Mittelstürmer

Mar Ago 8 , 2023
Transfer perfekt: PSG findet neuen Mittelstürmer

Da leggere

P