Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus, De Ligt mai così lontano da Torino

De Ligt sta valutando il suo futuro. In scadenza nel 2024, non c’è ancora il rinnovo di contratto, e le big di Premier spingono sempre di più.

Oggi a Milano è andato in scena un incontro tra la dirigenza della Juventus Rafaela Pimenta , ex collaboratrice di  Mino Raiola  che ora è diventata il capo dell’agenzia assieme al cugino del compianto Mino . Sul tavolo la trattativa per Pogba , ma si è parlato anche di De Ligt.

La situazione dell’olandese è abbastanza complicata. Il classe 1998 non è soddisfatto delle ultime due stagioni della Juventus , e continua a essere cercato da tante grandi squadre soprattutto di Premier League, con Chelsea e Manchester United in pole.

In scadenza nel 2024, una sua permanenza è difficile se non arriverà il rinnovo, che i bianconeri hanno proposto a cifre però più basse di quelle attuali, una cosa che logicamente uno come De Ligt, giovane, forte e in rampa di lancio, non può accettare. 

La clausola rescissoria nel contratto dell’olandese è di 120 milioni di euro, ma la sensazione è che, se si presentasse una squadra con 70 milioni cash, i bianconeri sarebbero costretti almeno a pensarci.

Next Post

Kucka allo Slovan Bratislava

Gio Giu 23 , 2022
Il 35enne centrocampista slovacco, vecchia conoscenza della Serie A, torna a giocare in patria dopo 13 anni.

Da leggere

P