Diretta tv e streaming Juventus-Genoa
· Partita: Juventus-Genoa
· Data: Sabato 29 marzo 2025
· Dove: Allianz Stadium (Torino)
· Orario: 18:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 30ª giornata di Serie A 2024/25
La Juventus riparte da Igor Tudor. Dopo l’esonero di Thiago Motta, i bianconeri tornano all’Allianz Stadium col tecnico croato alla guida. C’è grande attesa per vedere come sarà la nuova Juve di Tudor. I bianconeri arrivano dal doppio flop con Atalanta e Fiorentina che li ha fatti scivolare fuori dalla zona Champions. Il quarto posto, occupato dal Bologna, ora è distante un solo punto, quindi, nulla è compromesso. Ritrovare la vittoria subito dopo la sosta per le nazionali, però, è una priorità assoluta per i bianconeri che dovranno vedersela contro il Genoa di un altro ex Juventus, Patrick Vieira. Il Grifone è in serie positiva da tre giornate e non perde dal 22 febbraio, dall’1-0 subito a San Siro per mano dell’Inter.
Chi arbitra Juventus-Genoa
La terna arbitrale e Var di Juventus-Genoa è cosi composta:
· Arbitro: Rapuano
· Assistenti: Tolfo-Dei Giudici
· IV ufficiale: Ayroldi
· VAR: Aureliano-Meraviglia
Probabili formazioni Juventus-Genoa
C’è grande curiosità attorno alle scelte di Tudor. Si torna alla difesa a tre con Gatti dal 1′. A centrocampo non recuperano Cambiaso e Douglas Luiz, così a sinistra dovrebbe esserci Nico Gonzalez, al centro Locatelli e Thuram con uno tra Weah e McKennie a destra. Davanti il tecnico non sembra pronto a schierare subito insieme Kolo Muani e Vlahovic col francese che dovrebbe andare in panchina. Sulla trequarti Yildiz e Koopmeiners. Nel Genoa Vieira dovrà fare a meno dello squalificato Martin, al suo posto Matturro. Davanti Pinamonti supportato da Zanoli, Malinovskyi e Miretti.
Probabile formazione Juventus (3-4-1-2): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Renato Veiga; Weah, Locatelli, Thuram, Nico Gonzalez; Yildiz, Koopmeiners; Vlahovic. All. Tudor.Probabile formazione Genoa (4-2-3-1): Leali; Sabelli De Winter, Vazquez, Matturro; Frendrup, Masini; Zanoli, Malinovskyi, Miretti; Pinamonti. All. Vieira.
Dove vedere Juventus-Genoa in TV
La partita tra Juventus e Genoa verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Juventus-Genoa in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Testoni-Behrami.
Pronostici Juventus-Genoa
Juventus ovviamente favorita per i bookie e pagata 1.50, mentre il colpo esterno del Genoa varia dai 6.60 di AdmiralBet ai 7.50 di LeoVegas, col pareggio a 3.95. Entrambe le squadre potrebbero andare a segno e il Gol è favorito sul NoGol e viene offerto a 2.25. Potrebbe venir fuori anche una gara molto tirata, per questo l’Under2.5 si vende a 1.65 contro il 2.15 dell’Over.