Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus: infortunio per Kaio Jorge con la Juve U23, stagione finita

Ginocchio ko dopo 24′: l’attaccante esce in barella in lacrime

Arrivano brutte notizie purtroppo in casa bianconera e per mister Allegri.

L’attaccante Kaio Jorge, si è infatti infortunato durante il match odierno contro la Pro Patria. Partito nell’11 titolare di mister Zauli, al minuto 24 si accascia a terra tenendosi il ginocchio destro con le mani. Pronti i soccorsi che hanno fatto l’ingresso in campo per verificare le condizioni del giocatore che è apparso sin da subito piuttosto dolorante.

Il classe 2002 è uscito dal campo in barella e in lacrime, con borsa del ghiaccio sull’arto dolorante. Mani al volto per il brasiliano, consolato dai compagni. Per il giovane attaccante viene poi confermata, a seguito degli esami strumentali, la rottura del tendine rotuleo del ginocchio. Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito della Juve:

“Nel corso della partita di oggi dell’Under 23 Kaio Jorge ha riportato un trauma distorsivo del ginocchio destro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti questo pomeriggio presso il J|Medical hanno evidenziato la rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nelle prossime ore”.

Probabile stagione finita per Kaio Jorge, che non ha avuto un anno facile dal suo arrivo in Italia.

Next Post

Grosso: "Il primo gol ha sbloccato tutto"

Mer Feb 23 , 2022
Il tecnico del Frosinone ha parlato dopo la vittoria contro la Reggina.

Da leggere

P