Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus, John Elkann: “Adesso prepariamoci per il futuro”

L’amministratore delegato della Exor, John Elkann a Tuttomercatoweb: “Oggi è un momento importante, l’inaugurazione di questa stanza che ci racconta un grande passato ma anche un grande presente e un grande futuro”

L’amministratore delegato della Exor, John Elkann, a termine dell’inaugurazione della mostra allestita allo Juventus Museum intitolata Trophies Temple – A new space, for future successes, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Sono felice di essere qui oggi con tutti voi. Oggi è un momento importante, l'inaugurazione di questa stanza che ci racconta un grande passato ma anche un grande presente e un grande futuro. Il messaggio che volevo darvi è che la Juventus è sempre stata una società di calcio che dal 1897 ha sempre avuto un senso di responsabilità e la nostra famiglia lo ha da 100 anni. Abbiamo vissuto l'evoluzione del nostro Paese che potete vedere in questa stanza”.

Prosegue poi John Elkann: “Mi fa piacere ricordare che sabato abbiamo vinto il derby e allo stadio c'era un grande entusiasmo. Questo ci fa venire voglia di essere presenti e di festeggiare come avveniva prima del Covid. Questo è un importante momento e sono contento di poterlo condividere e adesso prepariamoci per il futuro”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Serie C, il comunicato dell’Alessandria: “Cessione del 60 per cento delle quote”

Lun Ott 9 , 2023
Tramite un comunicato ufficiale diramato sul proprio sito online, l’Alessandria comunica le novità: “Cordata di imprenditori facenti capo ad Andrea Molinaro e rappresentati dall’Avvocato Cesare Rossini”

Da leggere

P