Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus-Lazio: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I bianconeri vogliono avvicinarsi alla vetta, ma gli ospiti cercano la quinta vittoria consecutiva. Thiago Motta in emergenza

La Juventus vuole dimenticare il negativo pareggio casalingo contro il Cagliari prima della sosta per agganciare momentaneamente il Napoli al primo posto in classifica. All’Allianz arriva però una Lazio, appaiata in classifica ai bianconeri con 13 punti, con il morale a mille dopo le quattro vittorie consecutive tra Serie A ed Europa League. Sono 160 i precedenti tra le due squadre con 86 successi della Vecchia Signora, 36 dei biancocelesti e 38 pareggi.

Diretta tv e streaming Juventus-Lazio

•Partita: Juventus-Lazio

•Data: sabato 19 ottobre 2024

•Dove: Allianz Stadium (Torino)

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k, Sky Sport

•Streaming: DAZN, SkyGo, Now

•Competizione: 8ª giornata Serie A

Chi arbitra Juventus-Lazio

La terna arbitrale e Var di Juventus-Lazio è cosi composta:

Arbitro: Sacchi

Assistenti: Bindoni-Tegoni

IV Ufficiale: Tremolada

VAR: Di Paolo-Guida

Probabili Formazioni Juventus-Lazio

Diversi problemi per Thiago Motta che, oltre allo squalificato Conceicao deve fare a meno degli infortunati Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Koopmeiners e McKennie, recuperato invece Fagioli. Kalulu farà coppia in difesa con Gatti, Cambiaso se sarà spostato in avanti lascerà la corsia destra a Savona, altrimenti è pronto dal 1′ Weah. Vlahovic e Yildiz intoccabili, potrebbe esserci una nuova chance per Douglas Luiz, che fino ad adesso non ha lasciato il segno. Baroni è senza Lazzari, al suo posto Marusic, mentre sembra rientrato l’allarme Guendouzi dopo la botta al piede con la Francia (in preallarme Vecino). Isaksen, Noslin e Pedro si giocano per giocare con Dia, Zaccagni e Castellanos: favorito il danese. Tra i pali Provedel.

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Kalulu, Gatti, Cabal, Locatelli, Thuram, Cambiaso, Douglas Luiz, Yildiz, Vlahovic. All. Thiago Motta.

Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares, Rovella, Guendouzi, Isaksen, Dia, Zaccagni, Castellanos. All. Baroni.

Dove vedere Juventus-Lazio in tv

La partita tra Juventus e Lazio verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Juventus-Lazio in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN-Sky per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Testoni-Marcolin, mentre Sky ha scelto il duo Marinozzi-Montolivo.

Pronostici Juventus-Lazio

Juventus favorita nella sfida all’Allianz Stadium: la vittoria dei bianconeri supera di poco il raddoppio, a 2.05, mentre il successo della Lazio è dato a 3.85. Alta anche la quota del pareggio, offerto a 3.25. Per questa partita, considerando l’alto potenziale offensivo delle due squadre, immaginiamo che ci saranno diversi gol, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 2.15.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Ronaldo scores dramatic winner for Al Nassr amid chaotic late drama

Sab Ott 19 , 2024
Cristiano Ronaldo scored a 97th minute penalty before Al Nassr survive a red card and penalty miss v Al Shabab

Da leggere

P