Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus – Lazio, le probabili formazioni

Il 2022 della serie A si chiuderà con la sfida al vertice tra la squadra di mister Allegri e la squadra dell’ex tecnico bianconero Sarri. Solo due punti in favore dei laziali dividono le società in classifica.

Domenica sera allo Juventus Stadium ultima sfida del 15° turno di serie A. Una di fronte all’altra si ritroveranno Juventus e Lazio.
Ottimo momento per le due formazioni. Da un lato i bianconeri sono risaliti in classifica fino al 4° posto, a -2 punti dalla compagine biancoceleste, dall’altro Immobile & co vogliano dare continuità di risultati e prestazioni proprio per rimanere ai vertici della classifica.
Massimiliano Allegri ritrova Szczesny dal primo minuto e punta ancora sulla difesa a tre, squalificato Alex Sandro c’è Bonucci in vantaggio su Gatti, mentre in attacco potrebbero tornare titolari Miretti alle spalle di Kean.
La Lazio, invece, recupera Ciro Immobile che dovrebbe partire dal primo minuto, ancora assente Zaccagni, fermo per un dolore al polpaccio destro.

Ecco le probabili formazioni.

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Kean. All. Allegri.
Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.

Next Post

Terremoto Arbitri, arrestato il Procuratore Capo AIA, Rosario D’Onofrio

Sab Nov 12 , 2022
La Guardia di Finanza, questa mattina ha stabilito il fermo di 42 persone in un’inchiesta per traffico internazionale di droga

Da leggere

P