Terza gara per Igor Tudor sulla panchina della Juventus, la seconda all’Allianz Stadium dove ha già vinto all’esordio. A Torino arriva il Lecce e per i bianconeri c’è un solo risultato utile a disposizione per rimettere piede in zona Champions e, perché no, rimanerci. Con il Bologna impegnato a Bergamo il tecnico spera nel sorpasso ai danni dei rossoblù. Prima, però, bisognerà battere la formazione salentina, quart’ultima in campionato con appena due punti di vantaggio sull’Empoli e sulla zona retrocessione. I giallorossi arrivano dal pareggio interno con il Venezia e non vincono dal 31 gennaio, dal 3-1 rifilato al Parma in trasferta.
Diretta tv e streaming Juventus-Lecce
· Partita: Juventus-Lecce
· Data: Sabato 12 aprile 2025
· Dove: Allianz Stadium (Torino)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)
· Streaming: DAZN, Sky Go, Now
· Competizione: 32ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Juventus-Lecce
La terna arbitrale e Var di Juventus-Lecce è cosi composta:
· Arbitro: Zufferli
· Assistenti: Vecchi-Bercigli
· IV ufficiale: Arena
· VAR: Mazzoleni-Massa
Probabili formazioni Juventus-Lecce
Thuram si è allenato con la squadra, ma Tudor non lo rischierà a meno che non sia necessario. Così sarà McKennie a affiancare Locatelli in mezzo al campo con Weah a destra e Cambiaso a sinistra. Davanti Nico Gonzalez e Yildiz a supporto di Vlahovic. Giampaolo dovrebbe confermare in blocco l’undici che ha pareggiato con il Venezia, ma non sono escluse variazioni soprattutto in avanti. Si dovrebbe comunque iniziare con Pierotti, Helgason e Morente alle spalle di Krstovic.
Probabile formazione Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio – Kalulu, Veiga, Kelly – Weah, McKennie, Locatelli, Cambiaso – Nico Gonzalez, Yildiz – Vlahovic. All. Tudor.
Probabile formazione Lecce (4-2-3-1): Falcone – Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo – Coulibaly, Pierret – Pierotti, Helgason, Morente – Krstovic. All. Giampaolo.
Dove vedere Juventus-Lecce in tv
La partita tra Juventus e Lecce verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Juventus-Lecce in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Pronostici Juventus-Lecce
Quote sbilanciate in favore della Juventus. Il successo della squadra di Tudor paga appena 1.33, mentre sale addirittura a 11.00 il colpo esterno del Lecce, col pareggio a 5.10. Si punta su una gara contenuta e con pochi gol, tanto che la combo 1+Under 2.5 è offerta a 3.00, mentre il NoGol è valutato 1.53.