Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus: Locatelli torna ad allenarsi in gruppo

Il centrocampista ha recuperato dall’infortunio al ginocchio e sarà a disposizione già per la finale di Coppa Italia contro l’Inter.

Una bella notizia per la Juventus: Manuel Locatelli, fermo da oltre un mese a causa di una lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro, è tornato ad allenarsi in gruppo ed è quindi a disposizione per le prossime partite, a cominciare dalla finale di Coppa Italia contro l’Inter e dalle ultime due partite di campionato contro la Lazio e la Fiorentina.

L’ha confermato lo stesso club bianconero rivelando che Locatelli si è allenato assieme ai compagni di squadra. L’ultima partita dell’ex centrocampista del Sassuolo, quella nella quale si fece male al ginocchio, è quella della trentunesima giornata di Serie A giocata, guarda caso, proprio contro l’Inter dello scorso 3 aprile, dopo la quale ha saltato le due semifinali di Coppa Italia contro la Fiorentina e cinque partite di campionato contro Cagliari, Bologna, Sassuolo, Venezia e Genoa.

Next Post

WSL - West Ham-Arsenal 0-2, gli highlights

Dom Mag 8 , 2022
Una vittoria esterna per 2-0 sul West Ham non basta alle calciatrici dell'Arsenal per centrare il titolo di WSL, andato invece alle rivali del Chelsea.

Da leggere

P