Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus, Massimiliano Allegri vince il premio Coach Of The Month di novembre

L’Amministratore Delegato Serie A, Luigi De Siervo: “Il mese di novembre della Juventus è stato perfetto”

L’allenatore del mese è senza dubbio Max Allegri che, con la sua Juve, ha rimontato la zona Champions, partita dopo partita. Il premio è stato assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare.

"Massimiliano Allegri sta dimostrando una volta di più di essere un grande allenatore, solido e pragmatico, in grado di leggere al meglio le situazioni di gioco e di trovare equilibrio e soluzioni tattiche ottimali per la resa delle proprie squadre” ha dichiarato l'Amministratore Delegato di Lega Serie A Luigi De Siervo. “Il mese di novembre della Juventus è stato perfetto, – prosegue De Siervo – con tre vittorie su tre contro Inter, Hellas Verona e Lazio, sempre mantenendo la porta inviolata, che hanno permesso ai bianconeri di rilanciarsi nelle posizioni più alte della classifica. Allegri, inoltre, ha lanciato sul palcoscenico della Serie A TIM giovani talenti come Fagioli e Miretti, prodotti del vivaio bianconero".

La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Juventus-Udinese, in programma sabato 7 gennaio 2022 alle ore 18.00 all' "Allianz Stadium" di Torino.

Next Post

Qatar 2022, Infantino: "Cessare il fuoco per un mese"

Mar Nov 15 , 2022
Nel corso del suo intervento al G20, Infantino chiede un mese di cessate il fuoco nel corso del Mondiale. Un gesto simbolico per arrivare alla pace in Ucraina.

Da leggere

P