Juventus Milan – Dopo il deludente pareggio contro il Villareal, la Juventus è già pronta a concentrare le sue attenzioni in vista della sfida contro il Milan, match valido per la 6^ giornata di campionato. Occhio alle scelte di Tudor, soprattutto dopo la sfida di Champions League.
Quasi certa l’esclusione di Koopmeiners, prestazione negativa contro il Villareal e pronto a far ritorno in panchina. Nuova possibile esclusione per Vlahovic, il quale potrebbe partire nuovamente dalla panchina per poi subentrare a gara in corso. David sarà confermato al centro dell’attacco.
Non è escluso, però, che Tudor possa promuovere titolare uno tra Openda o Vlahovic, bocciando nuovamente David. Verso la titolarità anche Conceicao, il quale prenderà posto sulla trequarti. Per quel che riguarda Zhegrova, invece, l’esterno offensivo kosovaro partirà inizialmente dalla panchina.
Juventus-Milan, la probabile formazione di Tudor per la 6^ giornata
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David/Vlahovic/Openda