Diretta tv e streaming Juventus-Milan
· Partita: Juventus-Milan
· Data: Domenica 5 ottobre 2025
· Dove: Allianz Stadium (Torino)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 6ª giornata di Serie A 2025/26
All’Allianz Stadium cala il sipario sulla sesta giornata di Serie A col big match tra Juventus e Milan che ha il sapore di scudetto, seppur né a Torino, né a Milano osano nominare il tricolore.
Le due squadre arrivano all’appuntamento separate da un solo punto in classifica, a conferma del momento di equilibrio al vertice. Per i bianconeri è una prova di maturità: ancora imbattuti, ma reduci da quattro pareggi consecutivi tra campionato e Champions che hanno rallentato la corsa. La squadra di Tudor ha mostrato qualità in Europa contro il Villarreal, ma le difficoltà difensive restano il principale campanello d’allarme.
Il Milan invece vola sulle ali dell’entusiasmo, forte di quattro successi di fila che ne certificano la solidità e l’ambizione. Il ritorno di Rafa Leao aumenta il potenziale offensivo di un gruppo che ha già trovato in Modric il suo faro a centrocampo. C’è poi un intreccio emotivo che rende la sfida ancora più speciale: Max Allegri torna a Torino da avversario per la prima volta dopo nove stagioni.
Con lui anche Rabiot, pronto a incrociare la sua vecchia squadra in una serata dal forte valore simbolico. Il Diavolo vuole confermarsi al vertice, la Juve ritrovare il passo vincente e dimostrare di poter lottare per lo scudetto. La notte dell’Allianz promette scintille.
Chi arbitra Juventus-Milan
La terna arbitrale e Var di Juventus-Milan è cosi composta:
· Arbitro: Guida
· Assistenti: Colarossi-Rossi C.
· IV ufficiale: Ayroldi
· VAR: Di Bello-Ghersini
Probabili formazioni Juventus-Milan
Due i dubbi di Tudor: Bremer e Thuram, entrambi non al meglio. Se non dovessero recuperare saranno Joao Mario e McKennie a sostituirli, rispettivamente in difesa e a centrocampo. Davanti ci dovrebbe essere Vlahovic supportato da Conceiçao e Yildiz. Nel Milan scalpita Leao, ma il portoghese dovrebbe partire nuovamente dalla panchina. Davanti tocca ancora a Pulisic e Gimenez. L’unico dubbio di Allegri riguarda Tomori. Il difensore inglese è da considerarsi recuperato e dovrebbe essere regolarmente tra gli undici titolari.
Probabile formazione Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Joao Mario, Gatti, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.
Probabile formazione Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Gimenez, Pulisic. All. Allegri.
Dove vedere Juventus-Milan in TV
La partita tra Juventus e Milan verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Juventus-Milan in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Stramaccioni.
Pronostici Juventus-Milan
Quote super equilibrate su tutti i siti di scommesse. La vittoria della Juventus paga 2.80, mentre quella del Milan vale 2.70, col pareggio a 3.00. I rossoneri fin qui hanno blindato la difesa, subendo un solo gol (su rigore) nelle ultime quattro partite, ma per i bookie la Juventus potrebbe scardinare il muro ospite, per questo il Gol vale 1.80. La combo Over 2.5+Gol è offerta a 2.30.