Diretta tv e streaming Juventus-Monza
· Partita: Juventus-Monza
· Data: Domenica 27 aprile 2025
· Dove: Allianz Stadium (Torino)
· Orario: 18:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)
· Streaming: DAZN, Sky Go, Now
· Competizione: 34ª giornata di Serie A 2024/25
La parola d’ordine è solo una, rialzarsi. Dopo la sconfitta di Parma la Juventus di Tudor vuole riprendere la corsa verso un posto in Champions. I bianconeri sono scivolati in quinta posizione a una sola lunghezza di distanza dal Bologna, quarto, ma devono fare attenzione anche alle spalle dove Lazio, Roma e Fiorentina sono in agguato. La Juventus avrà l’occasione migliore per riscattarsi visto che all’Allianz Stadium arriva il Monza di Alessandro Nesta, ultimo in classifica e con appena due vittorie in trentatré giornate. La matematica non condanna ancora i brianzoli, ma la situazione è davvero critica con undici punti da recuperare a cinque giornate dalla fine.
Chi arbitra Juventus-Monza
La terna arbitrale e Var di Juventus-Monza è cosi composta:
· Arbitro: Perenzoni
· Assistenti: Rossi C.-Ricci
· IV ufficiale: Cosso
· VAR: Gariglio-Mazzoleni
Probabili formazioni Juventus-Monza
Tudor non potrà contare su Vlahovic, infortunato, al suo posto chance per Kolo Muani, alle sue spalle torna dal 1’ Yildiz che affiancherà Nico Gonzalez. Ballottaggio a centrocampo dove Weah si candida per una maglia al posto di uno tra McKennie e Cambiaso. Nesta non recupera né Izzo, né D’Ambrosio e va verso la conferma dell’undici che ha perso di misura contro il Napoli con D Dany Mota e Caprari a guidare l’attacco.
Probabile formazione Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor.
Probabile formazione Monza (3-5-2): Turati; Pereira, Caldirola, Carboni; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Castrovilli, Kyriakopoulos; Caprari, Mota Carvalho. All. Nesta.
Dove vedere Juventus-Monza in TV
La partita tra Juventus e Monza verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).
Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Juventus-Monza in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Pronostici Juventus-Monza
Nessun dubbio per i bookie. Il successo della Juventus paga 1.20, mentre un clamoroso colpaccio del Monza allo Stadium vale addirittura 18 volte la posta in palio, col pareggio che scende a 7.00. Il No Gol è la quota più giocata ed è offerto a 1.60, la combo 1+NoGol è consigliata a 1.73.