Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I bianconeri vogliono tornare al successo dopo due 0-0 consecutivi, i campani puntano il primo posto in classifica. Motta conferma Vlahovic, l’ex Conte risponde con Lukaku

Diretta tv e streaming Juventus-Napoli

•Partita: Juventus-Napoli

•Data: sabato 21 settembre 2024

•Dove: Allianz Stadium (Torino)

•Orario: 18:00

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 5ª giornata Serie A

La Serie A entra nel vivo. Juventus-Napoli, insieme al derby di Milano, è il match di cartello della quinta giornata. Una sfida tradizionalmente molto sentita. I bianconeri di Thiago Motta sono reduci in campionato da due 0-0 consecutivi e, sulla scia dell’ottimo esordio in Champions (Psv battuto 3-1), vogliono tornare alla vittoria in campionato e magari mantenere ancora la porta imbattuta. All’Allianz Stadium arrivano gli azzurri del grande ex Conte che, dopo il pessimo esordio di Verona, ha ottenuto tre successi consecutivi. Sono 182 i precedenti tra le due squadre con 85 vittorie della Vecchia Signora, 47 dei campani e 50 pareggi.

Chi arbitra Juventus-Napoli

La terna arbitrale e Var di Juventus-Napoli è cosi composta:

Arbitro: Doveri

Assistenti: Scatragli-Moro

IV Ufficiale: Giua

VAR: Marini-La Penna

Probabili Formazioni Juventus-Napoli

Motta deve sciogliere due dubbi: Kalulu-Cabal in difesa, con Cambiaso, Gatti e Bremer sicuri del posto. L’altro riguarda il centrocampo, dove Douglas Luiz rischia l’esclusione: dopo il gol al Psv McKennie parte favorito sul brasiliano e Fagioli. In avanti tutto confermato con Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic. Conte dovrebbe apportare una sola novità rispetto alla squadra che ha vinto a Caglari: Olivera al posto di Spinazzola. In attacco Politano e Kvaratskhelia a supporto di Lukaku. In mezzo al campo Anguissa e Lobotka con il duo scozzese Gilmour e McTominay dalla panchina. Tra i pali Meret.

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso, Locatelli, McKennie, Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz, Vlahovic. All. Thiago Motta.Probabile formazione Napoli (3-4-2-1): Meret, Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno, Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola, Politano, Kvaratskhelia, Lukaku. All. Conte.

Dove vedere Juventus-Napoli in tv

La partita tra Juventus e Napoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Juventus-Napoli in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Balzaretti.

Pronostici Juventus-Napoli

Per i bookmakers Juventus favorita nella sfida dell’Allianz Stadium: la vittoria dei bianconeri è offerta a 2.25, mentre il successo del Napoli è dato a 3.45. Il pareggio si trova in lista a 3.10. Per questa partita, considerando anche la sfida nella sfida tra Vlahovic e Lukaku, vi consigliamo il segno “gol” a 1.80

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'It's always important to start with a win' - Bompastor reflects on Chelsea's 1-0 win over Aston Villa

Sab Set 21 , 2024
Bompastor spoke to the media following Chelsea's 1-0 win over Aston Villa on the opening day of the WSL season

Da leggere

P