Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus, nuovo modulo: la rivelazione di Tudor conferma tutto

Cambio modulo Juventus – Come confermato negli ultimi 20 minuti di gara tra Juventus-Milan, Tudor ha deciso di cambiare modulo passando dal 3-4-2-1 al 3-5-2. Il tecnico croato, infatti, ha deciso di utilizzare il doppio attaccante contemporaneamente, aspetto che potrebbe confermare anche nel corso della stagione.

Lo stesso Tudor non ha escluso questa opzione: “Ci penso, ma devo trovare qualcosa che vada bene a tutti. Si può provare, anche durante la partita quando si spacca. Questo 3-5-2 una ventina di minuti ci può stare”. Un nuovo scenario che potrebbe stravolgere la Juventus in maniera totale.

Con la conferma delle due punte, infatti, non è escluso che il tecnico bianconero possa utilizzare Yildiz come unico trequartista centrale, e DavidOpenda come coppia offensiva. All’occorrenza, a gara in corso, occhio anche agli ingressi in campo di Vlahovic e Zhegrova.

Nuovo modulo Juventus, la conferma di Tudor

Dopo le parole di Tudor, quindi, non è escluso che il 3-4-1-2 possa lasciare spazio al 3-5-2. Doppio modulo pronto a essere alternato già da dopo la sosta delle Nazionali. Cresce la curiosità tra i fantallenatori soprattutto per capire chi saranno i nuovi attaccante e le gerarchie sulla trequarti e al centro dell’attacco.

Next Post

Dall’U21 fino all’U16: il programma completo delle partite delle selezioni azzurre

Lun Ott 6 , 2025
Italia, il programma completo delle nazionali giovanili azzurre Settimana intensa per il calcio giovanile italiano, con tutte le principali selezioni azzurre impegnate in amichevoli internazionali tra dal 7 al 16 settembre. Un’occasione importante per testare la condizione dei giovani talenti e per gli allenatori di valutare nuove soluzioni tattiche in […]

Da leggere