Diretta tv e streaming Juventus-Parma
· Partita: Juventus-Parma
· Data: Mercoledì 30 Ottobre 2024
· Dove: Allianz Stadium (Torino)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)
· Streaming: DAZN, Sky Go, Now
· Competizione: 10ª giornata di Serie A 2024/25
Dopo lo spettacolare 4-4 in rimonta nel derby d’Italia contro l’Inter, la Juventus ospita il Parma nel turno infrasettimanale, valido per la 10ª giornata di Serie A. I bianconeri, terzi, non vogliono perdere ulteriore terreno dal Napoli. La squadra di Thiago Motta è fin qui l’unica rimasta ancora imbattuta in campionato e, nonostante i 4 gol incassati a San Siro contro i campioni d’Italia, si conferma la miglior difesa della massima serie insieme a quella partenopea. Il Parma, invece, dopo un bell’avvio di stagione si è perso a suon di prestazioni non esaltanti. I ducali navigano appena fuori la zona retrocessione e non vincono dal 24 agosto quando al Tardini sorpresero il Milan. Tre i pareggi di fila nelle ultime tre giornate.
Chi arbitra Juventus-Parma
La terna arbitrale e Var di Juventus-Parma è cosi composta:
· Arbitro: Zufferli
· Assistenti: Mastrodonato-Di Gioia
· IV ufficiale: Ayroldi
· VAR: Abisso-Meraviglia
Probabili formazioni Juventus-Parma
Thiago Motta pensa a qualche cambiamento rispetto alla sfida con l’Inter. A partire dai pali dove Perin potrebbe far riposare Di Gregorio. In difesa Savona favorito su Cabal con Cambiaso che si sposterebbe a sinistra. Ballottaggio Thuram-McKennie per affiancare Locatelli in mediana. Sulla trequarti Conceicao, Fagioli e Yildiz alle spalle di Vlahovic. 4-2-3-1 a specchio per Pecchia che potrebbe andare a rinforzare la mediana con l’inserimento davanti alla difesa di Keita. In questo caso Bernabé scivolerebbe sulla trequarti al fianco di Man e Mihaila. Bonny unica punta.
Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; McKennie, Locatelli; Conceicao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic. All. Motta
Probabile formazione Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Del Prato, Balogh, Valeri; Keita, Sohm; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.
Dove vedere Juventus-Parma in TV
La partita tra Juventus e Parma verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).
Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Juventus-Parma in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Pronostici Juventus-Parma
Gara che vede un solo padrone per i bookie. Il successo interno della Juventus, infatti, è offerto a 1.40. La vittoria emiliana, invece, vale 8.00, col pareggio a 4.80. Gara da Over 2.5 secondo gli esperti e il suo valore è di 1.79. La combo 1+Over 2.5 paga 2.10.