La Juventus riparte dall’Allianz Stadium dove, per la prima giornata, arriva il Parma del debuttante Carlos Cuesta, ex allenatore delle giovanili bianconere. Gli uomini di Tudor, dopo il quarto posto della passata stagione, raggiunto solo all’ultima giornata, puntano ad alzare l’asticella. Da valutare quanto inciderà nelle gambe dei giocatori, nel lungo periodo, il Mondiale per club di questa estate che di fatto non ha mai fatto staccare realmente la spina ai giocatori bianconeri. Il Parma arriva allo Stadium già con 90’ di gara ufficiale nelle gambe, frutto del preliminare di Coppa Italia vinto contro il Pescara.
Diretta tv e streaming Juventus-Parma
· Partita: Juventus-Parma
· Data: Domenica 24 agosto 2025
· Dove: Allianz Stadium (Torino)
· Orario: 20:45
· Canale tv: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 1ª giornata di Serie A 2025/26
Chi arbitra Juventus-Parma
La terna arbitrale e Var di Juventus-Parma è cosi composta:
· Arbitro: Marcenaro
· Assistenti: Scatragli-Zingarelli
· IV ufficiale: Sacchi
· VAR: Meraviglia-Fabbri
Probabili formazioni Juventus-Parma
Tudor punta subito sui due nuovi acquisti. Jonathan David che ha già superato Vlahovic nelle gerarchie del tecnico, col serbo sempre sul mercato. Il canadese sarà supportato da Conceiçao e Yildiz. A centrocampo a destra l’altro neo arrivato, Joao Mario con Cambiaso dall’altra parte e Locatelli e Thuram al centro. 3-5-2 per Cuesta con Pellegrino e Almqvist davanti. Corsia destra affidata a Lovik, vista la squalifica di Balogh.
Probabile formazione Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio – Kalulu, Bremer, Kelly – Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso – Conceiçao, Yildiz – David. All. Tudor.
Probabile formazione Parma (3-5-2): Suzuki – Delprato, Circati, Valenti – Lovik, Bernabé, Keita, Ordonez, Valeri – Almqvist, Pellegrino. All. Cuesta.
Dove vedere Juventus-Parma in tv
La partita tra Juventus e Parma verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Juventus-Parma in streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Marcolin.
Pronostici Juventus-Parma
Juventus ovviamente favorita per i bookie. Bianconeri offerti a 1.42, mentre il colpo esterno del Parma vale 7 volte la puntata, col pareggio a 5.00. Secondo gli esperti i padroni di casa non subiranno reti, per questo il NoGol è valutato 1.80. Gara da Over 2.5, dato a 1.75.