Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus, per Di Maria non è finita: la trattativa riparte

Di Maria potrebbe ancora arrivare in Italia. Il Barcellona si è tirato indietro, e al Fideo non rimangono poi molte alternative.

La trattativa tra la Juventus e Angel Di Maria non si è ancora conclusa, nonostante il forte rallentamento dei giorni scorsi. Le problematiche derivavano dai tentennamenti del giocatore, e dalla reticenza bianconera nel fargli firmare solamente per un anno.

Tuttavia, l’interessamento del Barcellona che aveva fatto tentennare il giocatore ora si è dissipato, coi catalani che non sono convinti per ragioni anagrafiche. Dunque, al momento per Di Maria rimane solo l’ipotesi Benfica oltre alla Vecchia Signora, che dal canto suo non ha più tutta questa fretta di chiudere l’affare, e rimane ferma sulla sua offerta di un contratto di un anno da 5,5 milioni di euro a stagione.

Next Post

Le magie di Sadio Mané con il Red Bull Salisburgo

Gio Giu 9 , 2022
Da non perdere i migliori momenti di Sadio Mané nella Bundesliga austriaca. Il senegalese ha collezionato 45 gol e 32 assist in 87 presenze, bussando alla porta dei principali club europei. L'attaccante ha trascorso due stagioni a Salisburgo, dal 2012 al 2014.

Da leggere

P